Bandi di Gara

AVVISO RELATIVO A ESPLETAMENTO PROCEDURE DI GARA ATTRAVERSO LA STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA.

Scadenza: 31 dicembre 2020
Si rende noto, sulla base di quanto stabilito dall’articolo 40 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., che la Stazione Unica Appaltante della Provincia del Verbano Cusio Ossola, per l’espletamento delle procedure di gara effettuate per conto degli Enti aderenti alla stessa, tra i quali il Comune di Omegna, si avvarrà della piattaforma telematica di e-procurement SINTEL di Regione Lombardia, piattaforma gestita dall’Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A. (ARCA S.p.A.).

Si invitano pertanto gli Operatori Economici interessati a partecipare a procedure di gara espletate dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia del Verbano Cusio Ossola per conto del Comune di Omegna, qualora non registrati, a registrarsi alla piattaforma stessa.

A tal fine si rinvia all’ Avviso, qui allegato, relativo all’ espletamento delle procedure di gara attraverso piattaforma telematica SINTEL pubblicato dalla Provincia del Verbano Cusio Ossola, per gli appositi processi di qualificazione.


Documenti Allegati:
File pdfAVVISO STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA (414,33 KB) - Pubblicato il 15/10/2018)