Venerdì, 03 Maggio 2019

ACCOMPAGNAMENTO AL SEGGIO PER ELETTORI PORTATORI DI HANDICAP

Al fine di poter facilitare l raggiungimento del seggio elettorale,in occasione delle elezioni europee e regionali del 26/05/2019, da parte di elettori portatori di handicap che abbiano difficoltà a raggiungere il seggio, è stata prevista l’assistenza da parte dei volontari del soccorso di Omegna.

Per motivi organizzativi il trasporto al seggio da parte dei volontari del soccorso di Omegna è previsto solo al mattino del 26/05/2019, dalle ore 08,00 alle ore 12,00

Per poter usufruire di tale servizio è necessario far pervenire apposita domanda all’Ufficio Elettorale del Comune di Omegna (Piazza Salera n. 14) anche tramite mail entro e non oltre le ore 12,00 del 25/05/2019, utilizzando il modulo allegato alla presente ed indirizzando al seguente indirizzo di posta elettronica:

anagrafe@comune.omegna.vb.ito, comunque, prendendo contatto telefonico con l’Ufficio Elettorale al n. 0323868440.

Documenti allegati: