Lunedì, 10 Giugno 2019 (ore 13.00)

DIRAMAZIONE ALLERTA METEOIDROGEOLOGICA CON LIVELLO DI CRITICITA' ARANCIONE: TEMPORALI FORTI ED INTENSI

Vedi anche: https://www.arpa.piemonte.it/bollettini

Si avverte che è stato ricevuto da ARPA PIEMONTE Bollettino di ALLERTA METEOIDROGEOLOGICA con Livello di criticità ARANCIONE, che conferma la situazione già ieri diramata, circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI sul territorio dovuti a "TEMPORALI FORTI", con la seguente sintesi di Scenario Atteso: "Caduta alberi, fulminazioni, grandinate e possibili frane",  previsti per le prossime 36 ore e che potranno interessare anche il territorio di questo Comune.
NOTE: "Restano attivati i protocolli previsti dal Piano Comunale di Protezione Civile: Apertura C.O.C. e SALA OPERATIVA, attivato Gruppo Comunale Volontari P.C., disposta reperibilità personale comunale e preallertati componenti Unità di Crisi Comunale".

Paolo MARCHIONI

Pubblicato da C.te Remo PIUMARTA il 10/06/2019