Martedì, 11 Giugno 2019 (ore 13.20)

DIRAMAZIONE ALLERTA METEOIDROGEOLOGICA CON LIVELLO DI CRITICITA' GIALLA: TEMPORALI

Vedi anche: http://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_allerta.pdf/at_download/file

Si avverte che è stato ricevuto da ARPA PIEMONTE Bollettino di ALLERTA METEOIDROGEOLOGICA con Livello di criticità GIALLA, circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI sul territorio dovuti a "TEMPORALI ", con la seguente sintesi di Scenario Atteso: "Locali allagamenti eed isolati fenomani di versante",  previsti per le prossime 36 ore e che potranno interessare anche il territori o di questo Comune.
NOTE: "Ancora condizioni di instabilità fino a domani mattina sulle zone alpine e pedemontane e pianure occidentali, dove sono attesi temporali

anche localmente forti".

Paolo MARCHIONI