Venerdì, 14 Giugno 2019 (ore 13.00)

DIRAMAZIONE ALLERTA METEOIDROGEOLOGICA CON LIVELLO DI CRITICITA' GIALLA: TEMPORALI FORTI

Vedi anche: https://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_allerta.pdf/at_download/file

Si avverte che è stato ricevuto da ARPA PIEMONTE Bollettino di ALLERTA METEOIDROGEOLOGICA con Livello di criticità GIALLA, circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI sul territorio dovuti a "TEMPORALI  FORTI", con la seguente sintesi dello Scenario Atteso: "Locali allagamenti eed isolati fenomani di versante",  previsti per le prossime 36 ore e che potranno interessare anche il territori o di questo Comune.
NOTE: "Aumento dell'instabilità atmosferica oggi e domani per l'ingresso di aria fredda in quota, soprattutto a nord del Po. Condizioni più stabili nella giornata di Domenica":

Paolo MARCHIONI

Pubblicato da C.te Remo PIUMARTA il 14/06/2019