Venerdì, 21 Giugno 2019 (ore 13.05)

DIRAMAZIONE ALLERTA RISCHIO METEOROLOGICO E IDROGEOLOGICO, CON LIVELLO DI CRITICITA' GIALLA: TEMPORALI FORTI

Vedi anche: https://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_allerta.pdf/at_download/file

Si avverte la cittadinanza che sono stati ricevuti da ARPA PIEMONTE Bollettino di ALLERTA METEOROLOGICA E DI RISCHIO IDROGEOLOGICO con Livello di criticità GIALLA, circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI sul territorio dovuti a "TEMPORALI  FORTI", con la seguente sintesi dello Scenario Atteso: "Locali allagamenti ed isolati fenomani di versante",  previsti per le prossime 36 ore e che potranno interessare anche il territorio di questo Comune.
NOTE: "Rovesci e temporali, anche di forte intensità, per oggi pomeriggio e domani. Fenomeni in successiva attenuazione dalla serata".

Paolo MARCHIONI

Pubblicato da C.te Remo PIUMARTA il 21/06/2019