Martedì, 02 Luglio 2019 (ore 13.00)

DIRAMAZIONE ALLERTA RISCHIO METEOROLOGICO E IDROGEOLOGICO, CON LIVELLO DI ALLERTA "GIALLA": TEMPORALI FORTI

Vedi anche: https://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_allerta.pdf/at_download/file

Si avverte la cittadinanza che sono stati ricevuti da ARPA PIEMONTE Bollettino di ALLERTA METEOROLOGICA E DI RISCHIO IDROGEOLOGICO con Livello di Allerta GIALLA, circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI sul territorio dovuti a "TEMPORALI  FORTI", con la seguente sintesi dello Scenario Atteso: "Locali allagamenti ed isolati fenomeni di versante",  previsti per le prossime 36 ore e che potranno interessare anche il territorio di questo Comune.
NOTE: "Fenomeni temporaleschi tra il pomeriggio odierno e la notte, localmente forti, con possibili grandinate e raffiche di vento. Attenuazione del caldo da domani".

Paolo MARCHIONI

Pubblicato da C.te Remo PIUMARTA il 02/07/2019