Mercoledì, 03 Luglio 2019 (ore 12.40)

DIRAMAZIONE ALLERTA RISCHIO METEOROLOGICO E IDROGEOLOGICO, CON LIVELLO DI ALLERTA "GIALLA": TEMPORALI FORTI.

Vedi anche: https://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_allerta.pdf/at_download/file

Si avverte che sono stati ricevuti da ARPA PIEMONTE Bollettino di ALLERTA METEOROLOGICA E DI RISCHIO IDROGEOLOGICO con Livello di Allerta "GIALLO", che CONFERMANO la situazione di rischio già ieri diramata, circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI sul territorio dovuti a "TEMPORALI  FORTI", con la seguente sintesi dello Scenario Atteso: "Locali allagamenti ed isolati fenomeni di versante",  previsti per le prossime 24 ore e che potranno interessare anche il territorio di questo Comune.
NOTE: "Condizioni di tempo instabile con rovesci e temporali anche di forte intensità su zone alpine e pianure dal tardo pomeriggio. Domani ancora rovesci ma meno intensi".

Paolo MARCHIONI

Pubblicato da C.te Remo PIUMARTA il 03/07/2019