Sabato, 13 Luglio 2019 (ore 18.10)

DIRAMAZIONE ALLERTA RISCHIO METEOROLOGICO E IDROGEOLOGICO, CON LIVELLO DI ALLERTA "GIALLO" PER: TEMPORALI FORTI NELLA GIORNATA DI DOMANI DOMENICA 14 luglio 2019.

Vedi anche: https://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_allerta.pdf/at_download/file

Si avverte la cittadinanza che sono stati ricevuti da ARPA PIEMONTE Bollettino di ALLERTA METEOROLOGICA E DI RISCHIO IDROGEOLOGICO con Livello di Allerta GIALLO, circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI sul territorio dovuti a "TEMPORALI  FORTI" per la giornata di domani, con la seguente sintesi dello Scenario Atteso: "Locali allagamenti ed isolati fenomeni di versante",  previsti per le prossime 36 ore e che potranno interessare anche il territorio di questo Comune.
NOTE: "Domani prevista dicesa di aria fredda in quota associata ad un minimo depressionario determinerà temporali diffusi su tutta la Regione, anche forti sul Piemonte settentrionale. Previste precipitazioni diffuse ed intense anche nella giornata di lunedì, in esaurimento nella serata".

Paolo MARCHIONI

Pubblicato da C.te Remo PIUMARTA il 13/07/2019