Accesso ai servizi

28/07/2019

Domenica 28 luglio torna la traversata “Da riva a riva”



Domenica 28 luglio torna la traversata “Da riva a riva”


Patrocinata dal Comune di Omegna, la manifestazione sportiva ha già chiuso le iscrizioni con oltre 400 partecipanti provenienti – addirittura – dalla Contea di Arlington, nello Stato della Virginia, negli Stati Uniti d’America, e da Amburgo, in Germania. Come ogni anno, parte del ricavato delle iscrizioni verrà assegnato alle associazioni di volontariato del territorio.

 

Dopo la distribuzione dalle ore 8 alle ore 10 dei pacchi gara (contenenti una boa di sicurezza obbligatoria, una cuffia colorata in base al percorso da affrontare, una maglietta della manifestazione, un buono pasto, depliant UTLO e un biglietto ingresso omaggio al Lido di Bagnella offerto insieme a un biglietto ridotto da Equipe Italia), sarà tempo di gareggiare.

 

Maltempo permettendo, la gara si svolgerà alle ore 11 con la partenza in contemporanea da Borca per i partecipanti (circa 150) che si sfideranno nel tracciato di 850 metri fino a Bagnella. Da qui, nel medesimo orario, partiranno invece i partecipanti (circa 250) alla traversata Bagnella-Borca-Bagnella lunga 1,7 chilometri.

 

Nel caso di annullamento per maltempo, si procederà comunque alla distribuzione dei pacchi gara e si terrà ugualmente per tutti i partecipanti l’estrazione a sorte dei prodotti messi in palio dalle ditte Alessi, Lagostina, RTM, e Sportway.

 


Documenti allegati:

Area Tematica: