Lunedì, 12 Agosto 2019 (ore 13.00)

DIRAMAZIONE ALLERTA RISCHIO METEOROLOGICO ED IDROGEOLOGICO CON LIVELLO DI ALLERTA "GIALLO": PREVISTI TEMPORALI, ANCHE INTENSI, PER LA GIORNATA ODIERNA.

Vedi anche: https://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_allerta.pdf/at_download/file

Si avverte che sono stati ricevuti da ARPA PIEMONTE Bollettini di VIGILANZA METEOROLOGICA e di RISCHIO IDROGEOLOGICO,  che confermano la situazione di rischio già ieri diramata ed allertano circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI sul territorio dovuti a "TEMPORALI" ANCHE INTENSI, con Livello di Allerta GIALLOcon sintesi dello scenario atteso di "Locali allagamenti, caduta alberi, fulminazioni ed isolati fenomeni di versante", previsti per la giornata odierna e che potranno  interessare anche il territorio di questo Comune.
NOTE: "L'avvicinamento di una saccatura di origine Atlantica alimenta un'intensa attività temporalesca ancora per il pomeriggio odierno. Da domani miglioramento del tempo".

Avv.to Paolo MARCHIONI

Pubblicato da C.te Remo PIUMARTA il 12/08/2019