Accesso ai servizi

Giovedì, 12 Settembre 2019

Appuntamento imperdibile per gli amanti dei Cori



Appuntamento imperdibile per gli amanti dei Cori


Venerdì 13 settembre, alle ore 21, presso la Chiesa della Madonna del Popolo di Omegna, si esibiranno il Coro Mottarone, il Coro Motta Rossa di Magognino e il Coro Gusana di Gavoi (NU)

 

Domani, venerdì 13 settembre, alle ore 21, presso la Chiesa Parrocchiale Madonna del Popolo della nostra Città, si terrà una Rassegna Corale organizzata dal Coro Motta Rossa di Magognino, frazione a una manciata di chilometri da Stresa, cui prenderanno parte anche il nostro Coro Mottarone e il Coro Gusana di Gavoi, in provincia di Nuoro.

 

Patrocinata dal Comune di Stresa unitamente al Comune di Omegna, l’iniziativa “45 anni insieme”, sarà preceduta da una cena a base di porchetta alla moda sarda e altre specialità gastronomiche servite presso l’Asilo prospiciente la Chiesa Parrocchiale di Magognino.

 

Sempre la medesima location ospiterà sabato 14 settembre, alle ore 19, una cena a base di selvaggina e altre specialità cui seguirà, alle ore 21, un’altra serata animata dal Coro Motta Rossa di Magognino, dal Coro Valgarina di Montecrestese e dal Coro Gusana.

 

« Ringrazio i Sindaci e le rispettive amministrazioni di Stresa e di Omegna per aver aderito e patrocinato questa importante iniziativa organizzata dal Coro Motta Rossa che presiedo – ha sottolineato con gratitudine Marco Pastore –. Organizzata da ormai trent’anni nella medesima modalità, questa importante serata corale, che allarga i suoi orizzonti a Omegna, ci permetterà di ospitare gli amici sardi del Coro Gusana sia sul lago Maggiore che sul lago d’Orta».