Accesso ai servizi

Martedì, 08 Ottobre 2019

A teatro per solidarietà



A teatro per solidarietà


Martedì 15 ottobre, alle ore 21, presso il Teatro Sociale, i quattro gatti compagnia teatrale di Verbania mette in scena Camera con Svista per sostenere le iniziative solidali dell’Associazione Kenzio Bellotti

 
Martedì 15 ottobre, alle ore 21, presso il Teatro Sociale della nostra città, andrà in scena Camera con svista, commedia brillante in due atti a cura della compagnia teatrale “ i quattro gatti”, con la regia di Paolo Susas.

 

L’evento organizzato dalla Associazione Kenzio Bellotti ha ottenuto il patrocinio del Comune di Omegna in quanto il ricavato a offerta libera (minimo 10 euro a ingresso) andrà a favore della Mensa Sociale di Omegna e alle iniziative messe a punto dal settore giovanile della Paffoni Fulgor Junior Basket Omegna.

 

«La prima – come sottolineato da Sabrina Proserpio, il cui Assessorato ai Servizi Sociali e alle Politiche dell’Assistenza ha concesso all’iniziativa anche un contributo economico –, è un’iniziativa varata dal CISS Cusio, che sta particolarmente a cuore di questa Amministrazione. La seconda sposa altrettanto bene le iniziative da sempre nella sfera di interesse di AKB, braccio operativo nel settore sociale della Paffoni Fulgor Basket interessata a ricreare una sinergia tra il mondo della prima squadra e i giovani che costituiscono futuro e speranza di questa gloriosa società sportiva, nonché della comunità intera».

 

Per Giorgio Baldioli, Consigliere e membro della AKB: «Sarà una serata di spettacolo all’insegna del buonumore, grazie alla compagnia teatrale di Verbania, da sempre impegnata nella realizzazione di spettacoli brillanti il cui ricavato viene puntualmente devoluto in beneficenza. Al regista, a tutti gli attori e ai tecnici di scena va il nostro più sentito ringraziamento per una nuova iniziativa che, siamo grati, abbia incontrato anche il favore del Comune di Omegna, attento alle tematiche sociali».