Venerdì, 11 Ottobre 2019

Bando per la gestione del Bar Ristorante dell’ OASI della VITA di Bagnella

Omegna, 7 ottobre 2019

BANDO PER LA GESTIONE DEL BAR RISTORANTE dell’ OASI della VITA di OMEGNA BAGNELLA situato in Via Fucine, 7

Pro Senectute ODV, associazione che gestisce la struttura dell’Oasi della Vita concessa in comodato dal Comune di Omegna, invita tutti gli interessati a partecipare al bando per la gestione in subcomodato del bar ristorante a partire dall’inizio del 2020.

Le richieste vanno inviate alla e-mail dell’associazione entro e non oltre il 22 novembre2019: prosenectuteomegna2014@gmail.com

corredate da:

• dati anagrafici dell’interessato (privato o legale rappresentante di società) con fotocopia della carta di identità;
  • dichiarazione di iscrizione al REC o di persona iscritta al REC che rappresenta il richiedente;
  • progetto gestionale che tenga conto delle caratteristiche peculiari della struttura dell’Oasi della Vita e delle iniziative che Pro Senectute svolge in quell’area e in quel contesto;
  • dichiarazione di presa visione del luogo, delle strutture e delle attrezzature concesse in sub comodato e accettazione della bozza contrattuale (a disposizione degli interessati presso la sede sociale all’Oasi della Vita ogni martedì pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00 o su appuntamento da richiedere al 331 101 6850).

Tra tutti coloro che presenteranno richiesta, anche a seguito di colloquio, una Commissione di valutazione nominata dal Direttivo di Pro Senectute sceglierà, a suo insindacabile giudizio, il nuovo gestore.

Il Presidente e legale rappresentante di Pro Senectute ODV
                   Giovanni Desanti