Mercoledì, 23 Ottobre 2019 (ore 13.15)

DIRAMAZIONE ALLERTA LIVELLO "GIALLO" PER RISCHIO METEOROLOGICO, IDRAULICO E IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI PROSSIME 36 ORE: TEMPORALI MOLTO FORTI.

Vedi anche: https://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_allerta.pdf/at_download/file

Si avverte la Cittadinanza che sono stati ricevuti da ARPA PIEMONTE Bollettini di VIGILANZA METEOROLOGICA e di RISCHIO IDROGEOLOGICO, circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI sul territorio dovuti a "TEMPORALI MOLTO
 FORTI", con sintesi dello Scenario Atteso di "Locali allagamenti, innalzamento del livelli dei corsi d'acqua e isolati fenomeni di versante"
, con livello di Allerta "GIALLO", previsti per le prossime 36 ore e che potranno interessare anche il territorio di questo Comune.
NOTE: "Tempo in peggioramento per l'arrivo di una perturbazione sul golfo Ligure, che porta piogge intense soprattutto sul settore occidentale oggi e settentrionale domani".

Paolo MARCHIONI

Pubblicato da Comm Claudia MOIO il 23/10/2019