Giovedì, 14 Novembre 2019 (ore 13.50)

DIRAMAZIONE ALLERTA LIVELLO "GIALLA" DI RISCHIO METEOROLOGICO E IDROGEOLOGICO PER: NEVICATE E FORTE VENTO.

Vedi anche: https://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_allerta.pdf/at_download/file

Si avverte la Cittadinanza che sono stati ricevuti da ARPA PIEMONTE Bollettini di VIGILANZA METEOROLOGICA e di RISCHIO IDROGEOLOGICO che ALLERTANO, circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI sul territorio dovuti a "NEVE E VENTO FORTE", con Livello di Allerta GIALLO con sintesi dello scenario atteso di "Possibili disagi alla viabilità e possibili interruzioni nella forniture dei servizi. Locali allagamenti alle quote più basse", previsti per le prossime 36 ore e che potranno interessare anche il territorio di questo Comune.
NOTE: "Quota Neve prevista nella ZONA A", di appartenenza, 800 metri.

Paolo MARCHIONI

Pubblicato da C.te Remo PIUMARTA il 14/11/2019