Giovedì, 12 Dicembre 2019 (ore 14.35)

DIRAMAZIONE ALLERTA METEOROLOGICA PER: VENTO FORTE E MODERATE NEVICATE PROSSIME 36 ORE

Vedi anche: http://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_vigilanza.pdf/at_download/file

Si avverte la Cittadinanza che e stato ricevuto da ARPA PIEMONTE Bollettino di VIGILANZA METEOROLOGICA che ALLERTA circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI sul territorio dovuti a "VENTO FORTE" accompagnato da moderate nevicate, previsti per le prossime 36 ore e che potranno interessare anche il territorio di questo Comune.
NOTE: "Peggioramento in arrivo da stasera con deboli nevicate sulle Alpi in estensione al resto della regione nel corso della notte. Domani mattina nevicate deboli in pianura e moderate su rilievi alpini. Esaurimento dei fenomeni in pianura dal pomeriggio. Ventilazione molto forte sull'arco alpino. Sabato deboli nevicate sulle Alpi e venti forti".

Paolo MARCHIONI

Pubblicato da C.te Remo PIUMARTA il 12/12/2019