Giovedì, 26 Dicembre 2019 (ore 13.40)

DIRAMAZIONE ALLERTA PER RISCHIO METEOROLOGICO: PREVISTE CONDIZIONI PER VENTO FORTE DI FOEHN PROSSIME 36 ORE

Vedi anche: http://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_vigilanza.pdf/at_download/file

Si avverte che è stato ricevuto da ARPA PIEMONTE Bollettino di VIGILANZA METEOROLOGICA che ALLERTA circa la possibilità del rischio del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI sul territorio dovuti a "VENTO FORTE" di Foehn, PROSSIME 36 ore e che potranno interessare anche il territorio di questo Comune.
NOTE: "Ancora condizioni di Foehn nelle valli alpine fino alla giornata di domani, meno diffuse sabato, in un contesto generale che vedrà il transito di velature con addensamenti irregolari dalla serata odierna e per la giornata di domani sulle zone di alta valle tra Alpi Cozie e Lepontine, associati a nevicate a tratti moderate sulle creste di confine. Da sabato prime foschie e locali banchi di nebbia sulle pianure".

Paolo MARCHIONI

Pubblicato da C.te Remo PIUMARTA