Giovedì, 30 Gennaio 2020

Convocazione Consiglio Comunale del 07/02/2020 ore 21:00

In conformita' alle vigenti leggi si comunica che la riunione dell'organo Consiglio Comunale e' indetta, presso il Forum - Auditorium "Teresio Piazza" - Parco Maulini, per le ore 21:00 del 07/02/2020 in sessione Straordinaria ed in seduta pubblica in Prima convocazione, per trattare i seguenti punti dell'ordine del giorno:
1° Punto : Surroga di Consigliere Comunale dimissionario.
2° Punto : Approvazione verbali seduta precedente (23/12/2019).
3° Punto : Variazione alle dotazioni del Bilancio di Previsione 2020-2022.
4° Punto : Riconoscimento della cittadinanza onorario all'onorevole Liliana Segre
5° Punto : Ordine del Giorno presentato da Consiglieri del Gruppo Consiliare PD sul cambio dei regolamenti che concedono i Patrocini e concedono aree, spazi comunali.
6° Punto : Ordine del Giorno presentato da Consiglieri del Gruppo Consiliare PD avente ad oggetto: "Introduzione delle panchine rosse in Città.".
7° Punto : Ordine del Giorno presentato da Consiglieri del Gruppo Consiliare PD su incentivi pubblici per recupero facciate e risparmio energetico vecchi edifici.
8° Punto : Ordine del Giorno presentato da Consiglieri del Gruppo Consiliare PD avente ad oggetto: "Introduzione del Bilancio Partecipato.".
9° Punto : Ordine del Giorno presentato da Consiglieri del Gruppo Consiliare PD avente ad oggetto: "Difesa Legge Regionale n. 9/2016 - Norme per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del gioco d'azzardo patologico.".
10° Punto : Interpellanze e Interrogazioni.
Distinti saluti.

Il Presidente del Consiglio Comunale (arch. Tiziano Buzio)