Accesso ai servizi

Martedì, 04 Febbraio 2020

Questa sera tutti al cinema (GRATIS) in Biblioteca



Questa sera tutti al cinema (GRATIS) in Biblioteca


Alle ore 20.45, presso la Biblioteca Civica di Omegna, si proietta “Non ci resta che vincere”. Introducono al film il Dott. Attilio Ardizzi e il coach della locale squadra di Baskin Fabio Marzorati

 

C’è anche una serata per riflettere guardando un film tra gli eventi messi a punto dal CISS Cusio per festeggiare i 40 anni del Servizio Disabili del nostro territorio.

 

Questa sera, alle ore 20.45, presso la Biblioteca Civica “G. Rodari” di via XI Settembre, a Omegna, si proietta, infatti, “Non ci resta che vincere”, film di genere commedia drammatico-sportiva, diretto nel 2018 da Javer Fesser, che racconta le vicissitudini di un allenatore professionista di pallacanestro.

 

Dopo essere stato licenziato e arrestato, quest’ultimo si troverà ad allenare una squadra composta esclusivamente da persone affette da disabilità mentali durante il periodo di lavori socialmente utili a cui sarà costretto per evitare la detenzione in carcere.

 

Saranno proprio loro a fargli riscoprire i veri valori della vita e dello sport.

 

Vincitore di tre premi Goya 2019, tra cui Miglior Film, “Non ci resta che vincereverrà introdotto questa sera da due ospiti d’eccezione: il Dott. Attilio Ardizzi e da Fabio Marzorati, Responsabile Baskin all’interno di Azzurra Basket VCO.

 

Davvero un appuntamento GRATUITO da non perdere!