Domenica, 09 Febbraio 2020 (ore 12.40)

DIRAMAZIONE ALLERTA METEOROLOGICA: PREVISTI VENTI FORTI PROSSIME 36 ORE

Vedi anche: http://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_vigilanza.pdf/at_download/file

Si avverte che è stato ricevuto da ARPA PIEMONTE Bollettino di VIGILANZA METEOROLOGICA che ALLERTA circa la possibilità del rischio del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI sul territorio dovuti a "VENTO FORTE", PROSSIME 36 ore, che potrà interessare anche il territorio di questo Comune.
Quota Neve: 1.400-2.000 metri s.l.m.
  NOTE: "Condizioni stabili per oggi con deboli piogge sull'Appennino in serata. Da domani marcata intensificazione dei venti in montagna, con

foehn nelle vallate alpine, in particolar modo del settore occidentale, che interesserà progressivamente le pianure adiacenti. Attenuazione

della ventilazione nel pomeriggio di martedì. Sono attese nevicate trasportate dal vento sulle creste di confine nordoccidentali."

Paolo MARCHIONI

Pubblicato da C.te Remo PIUMARTA