Martedì, 03 Marzo 2020

L’Amministrazione Comunale “sconta” le rette dell’Asilo Nido

La proposta del Sindaco Paolo Marchioni prontamente accolta dall’Assessore competente, Sabrina Proserpio, andrà a beneficio anche dei genitori i cui figli frequentano la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di primo grado

L’Assessore Comunale ai Servizi Sociali e alle Politiche dell’Assistenza, Sabrina Proserpio, ha dato seguito alla proposta pervenutale dal Sindaco Paolo Marchioni di scontare il 50% della quota parte fissa delle rette spettanti ai genitori dei bambini frequentanti l’Asilo Nido di Cireggio.

«Sconteremo la retta dell’asilo nido il prossimo marzo e siamo intenzionati a venire incontro anche ai genitori che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico e dei servizi parascolastici degli alunni frequentanti la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di primo grado. Le scuole paritarie del nostro territorio – conclude l’Assessore Proserpio – non sono sotto la diretta gestione del Comune. Saranno le singole strutture a decidere il da farsi».

Per eventuali richieste di informazioni sugli sconti annunciati dall’Amministrazione, si prega di contattare l’Ufficio Istruzione del Comune al numero: 0323.868493.