Accesso ai servizi

Venerdì, 06 Marzo 2020

L’Amministrazione di Omegna sostiene l’iniziativa #VCONOSTOP



L’Amministrazione di Omegna sostiene l’iniziativa #VCONOSTOP


 

Il suggestivo video di un minuto realizzato da Vco Azzurra Tv testimonia come il Verbano-Cusio-Ossola e Novara non si fermano

 

Per testimoniare come il Verbano-Cusio-Ossola e Novara non si fermano, Vco Azzurra Tv ha realizzato #VCONOSTOP, un minuto di video in cui i paesaggi, le tradizioni, gli eventi, il patrimonio artistico delle terre della nostra Provincia - incastonate tra monti e laghi - raccontano tutta la loro bellezza.

Il Verbano-Cusio-Ossola, infatti, è il secondo bacino turistico piemontese, un territorio che insieme alla sua gente vuole guardare avanti ed è pronto ad accogliere i vacanzieri, coccolandoli con le sue bellezze e con una calda e gustosa ospitalità.

La clip è stata caricata sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Vco Azzurra Tv. È possibile anche richiederla direttamente all’indirizzo redazione@azzurra.tv

L’intento è diffondere l’hashtag #VCONOSTOP e la redazione di Vco Azzurra TV ha bisogno della collaborazione di tutti, per divulgare il video ma anche per altre iniziative utili a veicolare il messaggio.

Taggate su Facebook @VCOAzzurraTv o inviate alla redazione foto e brevi video con #VCONOSTOP: vi daranno uno spazio sui loro canali social e all’interno del telegiornale.

 

Link YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=XbGi7cVs0mA