Venerdì, 06 Marzo 2020

L’Amministrazione plaude le Associazioni che aiutano a tenere pulita la città!

Dall’1 marzo, i volontari dell’Associazione Amici di Bagnella hanno provveduto – come ogni anno – alla pulizia del canneto lungo la passeggiata intitolata ai martiri delle Foibe, all’altezza del porto di Bagnella

In concomitanza con la riapertura stagionale della spiaggia libera adiacente la Canottieri di Omegna, la medesima Associazione si è spesa per la sistemazione delle panchine in legno ubicate nella zona, e bisognose di manutenzione.

Anche nel Parco Lamberto all’altezza dell’ex Kelly Green, i volontari dell’Associazione Amici di Bagnella hanno provveduto alla riverniciatura delle installazioni artistiche presenti, manutenuto il verde e risistemato le panchine.

Dall’Amministrazione Comunale in carica il più sentito ringraziamento a loro e a tutte le Associazioni che concorrono a supportare con la loro opera la sistemazione delle aree pubbliche della nostra città, con o senza il supporto economico del Comune.

Nel caso degli interventi a cura dell’Associazione Amici di Bagnella, infatti, l’Amministrazione ha devoluto un contributo economico straordinario per la sola pulizia del canneto e per una quota parte del materiale utilizzato per la vernice utilizzata.

L’Amministrazione plaude le Associazioni che aiutano a tenere pulita la città!