Mercoledì, 25 Marzo 2020

Un occhio di riguardo in più per chi è COVID-19 positivo o in quarantena

Come tanti territori del Piemonte e dell’Italia intera, anche Omegna non è immune dalla diffusione da Coronavirus per arginare la quale è necessario l’impegno di tutti nel restare a casa il più possibile limitando al minimo i contatti personali.

Contatti che, nel caso dei pazienti risultati COVID-19 positivi e dei relativi familiari stretti, si azzera del tutto per evitare che il virus si diffonda ulteriormente.

Per i pochi casi registrati a Omegna (e opportunamente segnalati dalla ASL VCO ai soli aventi diritto in Comune al trattamento di dati personali così sensibili e riservati), l’Amministrazione Comunale sta operando nel più stretto riserbo, e nel pieno rispetto della Privacy, affinché anche loro possano accedere con agio a un servizio di Spesa a domicilio erogato in tutta sicurezza da personale preparato.

Chiunque fosse titolato e interessato al servizio, può contattare il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, l’Ufficio Sociale del Comune al numero di telefono: 0323.868429.