Accesso ai servizi

Mercoledì, 25 Marzo 2020

In 59 secondi tutto l’orgoglio di Omegna



In 59 secondi tutto l’orgoglio di Omegna


Realizzato da Professione Droni utilizzando riprese effettuata nel 2019, il video Ce la faremo che sta girando sui social racconta la speranza che ogni omegnese porta nel cuore

 

Non è caratterizzato da effetti speciali e non vanta nemmeno immagini inedite il video di Professione Droni voluto dall’Assessore Mattia Corbetta per dire che “Omegna oggi c’è, ed è pronta a ripartire”.

 

In meno di un minuto, il video Ce la faremo, che intende diventare virale, parla di “gente di carattere e determinazione” ferma ma non immobile dinanzi all’emergenza sanitaria in corso.

 

«È il nostro grazie alle Associazioni, ai Volontari, agli Enti, al personale del COQ e dell’Ospedale Madonna del Popolo e della RSA Massimo Lagostina, che con il loro contributo e sacrificio stanno rendendo unica la nostra città – conferma Mattia Corbetta –. Un motivo in più per guardare con fiducia a un ritorno alla normalità che, da noi, continuerà più di prima a essere fatta di eventi vitali, sagre, manifestazioni, sfilate, mostre, competizioni energiche e di respiro nazionale».

 

Omegna si ferma ma si prepara a tornare più forte di prima.