Martedì, 21 Aprile 2020

25 aprile e 1 maggio, chiuse anche le tabaccherie

Il DPGR 47/2020 emanato dal Presidente della Giunta Regionale del Piemonte dispone la chiusura degli esercizi commerciali nelle due giornate di festa nazionale, a eccezione di farmacie, parafarmacie, esercizi per la vendita esclusiva di prodotti sanitari, edicole

Con il nuovo DGPR 47/2020 emanato dal Presidente della Giunta Regionale del Piemonte insieme agli ormai doverosi chiarimenti di interesse generale, si dispone che, in tutto il Piemonte, sabato 25 aprile e venerdì 1 maggio, tutti gli esercizi commerciali dovranno rimanere chiusi al pubblico.

Così come sottolineato dall’Ufficio di Comunicazione del Presidente dellaGiunta Regionale, in entrambe le date resteranno aperte le farmacie, le parafarmacie e gli esercizi di vendita esclusiva di prodotti sanitari.

La stessa apertura sarà consentita anche alle edicole, alle aree di servizio sulle reti autostradali e ai distributori di carburante presenti sulla rete stradale e autostradale.

Le tabaccherie, invece, dovranno osservare la chiusura.

Il DPGR 47/2020 e i chiarimenti di interesse generale riferiti a quest’ultimo sono in allegato qui sotto o consultabili direttamente sul sito del Comune di Omegna (www.comune.omegna.vb.it) all’interno della medesima notizia.

Photo credits: Bryan Mills

Documenti allegati: