Venerdì, 24 Aprile 2020

Sale a quota 15.780 euro il Fondo Solidale “Omegna c’è”

È cresciuto di altri 590 euro in una sola settimana l’ammontare del Fondo Solidale “Omegna c’è” creato dall’Amministrazione in carica per sostenere con l’aiuto di Associazioni e semplici cittadini le persone messe in difficoltà economica dall’emergenza da COVID-19 ancora in atto e ben visibile sul nostro territorio.

Annunciato lo scorso 3 aprile dal Sindaco Paolo Marchioni, il fondo non prevede una somma minima: ogni versamento è ben accetto e contribuirà a dare sostegno alle persone che sono rimaste senza lavoro e senza un ingresso economico sicuro.

L’ultimo contributo annunciato questa mattina dall’Amministrazione Comunale riguarda la donazione a cura dell’Associazione Culturale senza fini di lucro, il Portoncino Verde di Via Manzoni 22, a Omegna.

Per chi lo desidera, i riferimenti per donare sono:
“Omegna c’è” – Fondo di solidarietà

IT08 J030 6945 5501 0000 0300 009