Giovedì, 30 Aprile 2020

Anche a Omegna riaprono i cimiteri comunali

A seguito del DPCM 26 aprile scorso, da lunedì 4 maggio è disposta la riapertura dei cimiteri comunali nei consueti orari anche nella nostra città

L’Amministrazione Comunale informa i cittadini che, sulla base del DCPM 26 aprile 2020, è disposta la riapertura dal pubblico dei cimiteri comunali di Omegna a partire da lunedì 4 maggio.

Restano, naturalmente, confermati i divieti di assembramento; l’obbligo di indossare la mascherina protettiva e l’uso di guanti per le operazioni di pulizia e rioridino delle tombe dei familiari; il rigoroso rispetto delle distanza di sicurezza (almeno 1 metro) interpersonale tra utenti e visitatori.

L’avviso di riapertura dei cimiteri comunali è in allegato e consultabile sul sito del Comune di Omegna (www.comune.omegna.vb.it) in corrispondenza di questa news.

Photo Credits: Roberto Rolla

Documenti allegati: