Giovedì, 30 Aprile 2020

Avviso pubblico: nuove esumazioni urgenti presso il Cimitero di Crusinallo

I parenti dei nominativi indicati in elenco, e pubblicati sull’Albo Pretorio Digitale del Comune di Omegna, sono pregati di mettersi in contatto con il personale preposto per assistere alle operazioni e dare disposizione per i resti dei propri cari

Il Dirigente del Servizio Tecnico Territoriale ha reso noto che occorre procedere alla urgente esumazione presso il Cimitero di Crusinallo di una serie di salme, al fine di recuperare capienza nelle fosse comuni.

Nell’impossibilità di provvedere singolarmente si avvisa, infatti, che, a causa della particolare situazione di emergenza dovuta a Covid19, si rende necessario procedere all’urgente esumazione delle salme di:

Erigoni Esterina – 1912/1991

Fibra Giuseppina in Ronca – 1910/1990

Albanesi Antonio – 1924/1991

Grassi Giovanni – 1912/1992

I parenti interessati a presenziare alle operazioni sono pregati di accordarsi

con il Custode del Cimitero contattandolo al numero telefonico: 340.4137458.

I resti non reclamati saranno conservati per sei mesi presso il Cimitero di Crusinallo al termine dei quali, perdurando l’assenza di richiesta da parte di parenti, saranno deposti nell’ossario comune.

Per eventuali maggiori informazioni/chiarimenti si prega contattare il Custode del Cimitero, sempre all’utenza telefonica: 340.4137458.

Red Link