Lunedì, 11 Maggio 2020

Stato Civile e Anagrafe: orari e modalità per accedere ai Servizi Demografici a Omegna

L’Ufficio comunale competente continua ad assicurare i servizi essenziali PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO O VIA EMAIL. Gli utenti dovranno presentarsi muniti di MASCHERINE e (possibilmente) GUANTI rispettando il proprio turno di accesso

Anche nella Fase 2 di contenimento dell’epidemia da COVID-19, i Servizi Demografici erogati da Piazza Salera 14 continuano ad assicurare la propria operatività sulla base delle disposizioni imposte dal Governo.

Fino a nuova disposizione, i Servizi Demografici saranno operativi per garantire l’erogazione dei “servizi essenziali” di Stato Civile e Anagrafe. Previo appuntamento, sarà possibile accedervi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 11.30, mentre (sempre su appuntamento), il sabato, dalle ore 10.30 alle ore 11.30, è operativo l’Ufficio di Stato Civile per denunciare nascite e decessi.

Si ricorda agli utenti che i recapiti da utilizzare per prendere appuntamento sono: 0323.868442-868443, oppure inviando una mail all’indirizzo: anagrafe@comune.omegna.vb.it

Gli utenti con appuntamento dovranno entrare negli spazi comunali osservando il rispetto della distanza imposta per il contenimento del Coronavirus muniti di apposita mascherina e, laddove possibile, anche di guanti.

Si ringraziano tutti i cittadini per la preziosa collaborazione.