Accesso ai servizi

Martedì, 12 Maggio 2020

Uffici Postali aperti anche il pomeriggio a Omegna



Uffici Postali aperti anche il pomeriggio a Omegna


L’Ufficio di Poste Italiane di Via Guido Boggiani e quello situato in Via IV Novembre tornano alla normalità pur mantenendo alta la guardia contro il rischio di diffusione da Coronavirus

 

A partire già da questa settimana, l’Ufficio di Poste Italiane di Via Guido Boggiani n. 48 riprenderà a essere operativo anche nella fascia pomeridiana.

 

In una nota ufficiale, Poste Italiane ha fatto sapere che i cittadini potranno recarsi in piena sicurezza negli appositi spazi dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 19.05 e, il sabato, dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

 

Anche in Via IV Novembre 218/B sarà ripristinata l’operatività con orario dalle ore 8.20 alle ore 13.35 (dal lunedì al venerdì), mentre il sabato l’orario di ufficio terminerà alle ore 12.35.

 

Torna così del tutto operativo un importante servizio alla comunità omegnese, come quello fornito da Poste Italiane anche nel quadro dell’attuale emergenza epidemiologica.

 

In tal senso, si ricorda che una specifica procedura di sanificazione ha coinvolto l’intera rete degli Uffici Postali e che è stata portata a termine l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass in tutte le postazioni di front office, nonché il posizionamento di strisce di sicurezza idonee a garantire il distanziamento interpersonale, anche a tutela dei dipendenti di Poste Italiane.