Venerdì, 15 Maggio 2020

Lunedì 18 maggio iniziano i lavori sulla Via Comoli a Omegna: avviso ai residenti

Qui di seguito le indicazioni impartite dal Comandante della Polizia Locale di Omegna, Comandante Giorgio Martoccia

Da lunedì 18 maggio, a partire dalle ore 7, il tratto di Via Comoli a Omegna compreso tra le Vie Garibaldi/Fossalone e la Rampa Santa Lucia sarà oggetto di DIVIETO DI TRANSITO.

Il medesimo, salvo diversa comunicazione, sarà in vigore dalle ore 0.00 alle ore 24 fino al prossimo 30 maggio, termine previsto per il completamento del lavoro di asfaltatura.

Come già reso noto dalla Polizia Locale sul sito del Comune di Omegna (www.comune.omegna.vb.it) e sulla pagina Facebook del medesimo, per l’intera durata dell’intervento, oltre al DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE, sarà in vigore anche il DIVIETO DI TRANSITO PEDONALE, fatta eccezione per i residenti che devono poter accedere alle proprie abitazioni. Per loro sarà disponibile un percorso pedonale in sicurezza.

A livello veicolare, sarà istituita l’indicazione di STRADA CHIUSA su Via al Poggio con immissione su Via Comoli, con OBBLIGO DI SVOLTA A SINISTRA con direzione Via Garibaldi/Piazza Mameli per i veicoli provenienti da Via Fossalone.

Tutti i cittadini in possesso di posti auto privati nell’area interessata sono invitati a trovare un’alternativa per il parcheggio dei propri veicoli di proprietà. A tal fine, l’Amministrazione Comunale ricorda che, fino al 31 maggio 2020, tutti i parcheggi a pagamento e/o regolamentati da disco orario sono gratuiti.

Come sempre, si ringrazia la cittadinanza per la preziosa collaborazione!