Martedì, 26 Maggio 2020

A Omegna consegnate anche le mascherine inviate dalla Regione Piemonte

L’Assessore alla Protezione Civile Mattia Corbetta ringrazia pubblicamente la Polizia Locale e le Associazioni impegnate nella distribuzione, e invita la cittadinanza a inviare eventuali segnalazioni al Comando di Polizia Locale cittadino

L’Assessore con delega alla Protezione Civile del Comune di Omegna, Mattia Corbetta, ha annunciato che è ufficialmente terminata la distribuzione delle mascherine inviate dalla Regione Piemonte anche alla cittadinanza di Omegna.

«Ringrazio per l’impegno profuso la Polizia Locale, i volontari della Protezione Civile e la Pro Agrano, che ha provveduto alla distribuzione a tutti gli abitanti di questa importante quartiere della nostra città, per un totale di oltre 15.000 cittadini raggiunti presso le loro abitazioni – sottolinea l’Assessore Corbetta –. Ricordo che, nel caso in cui qualcuno non avesse ricevuto la mascherina contenuta in busta trasparente recante il logo della Regione Piemonte, può rivolgersi in orario di ufficio alla Polizia Locale telefonando al numero di telefono 0323.868491 o inviando una segnalazione via email all’indirizzo pm@comune.omegna.vb.it».