Lunedì, 22 Giugno 2020

Altri 2.100 euro per il Fondo Solidale “Omegna c’è”

AKB di Omegna e Domus Sicula di Verbania hanno messo a segno un’altra domenica solidale di successo grazie ai cannoli e alle specialità siciliane di Franco “Ciccio” Di Perna

La coda registrata fin dal mattino ha subito fatto ben sperare gli organizzatori della seconda domenica improntata alla solidarietà a suon di cannoli e specialità siciliane vendute per beneficenza sotto i portici di Palazzo di Città.

Grazie all’impegno dell’Associazione Kenzio Bellotti e di Domus Sicula, ieri mattina l’Amministrazione Comunale ha visto crescere di altri 2.100 euro il Fondo Solidale “Omegna c’è” creato a inizio emergenza Covid-19 per sostenere le persone bisognose della nostra città.

Il plauso del Sindaco Paolo Marchioni e della sua Giunta va, dunque, agli organizzatori con un ringraziamento speciale a Franco “Ciccio” Di Perna (nella foto insieme ai suoi collaboratori), titolare di Frutta Sant’Anna di Via F.lli di Dio, a Omegna, che tanto si è speso e continua a spendersi per l’intero territorio del VCO.