Mercoledì, 01 Luglio 2020

Fine di settimana tra musica, aperitivi e shopping a Omegna

Parte ufficialmente venerdì 3 luglio il primo week end omegnese all’insegna di “not(t)e d’estate”, iniziativa promossa dall’Assessorato al Turimo e Commercio in collaborazione con Radio Spazio3 e i negozi di Omegna

A partire dalla prossima fine di settimana, a Omegna, l’Amministrazione Comunale inaugura “not(t)e d’estate”, iniziativa voluta dall’Assessorato al Turimo e al Commercio della nostra città per inaugurare al meglio la stagione dopo i lunghi mesi di lockdown.

Per l’occasione, grazie alla partnership con Radio Spazio3, i commercianti che aderiranno all’iniziativa, apriranno i propri esercizi dalle ore 17.30 alle ore 22.30 proponendo dagli apparecchi audio e video delle proprie attività la musica sintonizzata sul canale FM 96.00.

Per l’Assessore comunale di riferimento Mattia Corbetta: «Sarà l’occasione per diffondere tra le vie un’unica colonna sonora connotando con l’apertura serale dei negozi la nostra città con quell’impronta di località turistica finalizzata a fare di Omegna una meta imprescindibile per chi abita il lago d’Orta, o è qui in veste di turista. Dopo settimane di forzata inattività, sarà l’occasione per una rinnovata socialità in sicurezza e per tornare a dare una sferzata all’economia locale».