Mercoledì, 26 Agosto 2020

Accompagnamento al seggio per elettori portatori di handicap

Al fine di poter facilitare il raggiungimento del seggio elettorale in occasione del Referendum Popolare Confermativo del 20 e 21 settembre 2020 da parte di elettori portatori di handicap che abbiano difficoltà a raggiungere il seggio, è stato previsto un servizio di assistenza da parte dei Volontari del Soccorso di Omegna.

Il trasporto al seggio da parte dei Volontari del Soccorso di Omegna è previsto solamente domenica 20.09.2020 dalle ore 08,00 alle ore 12,00.

Per poter usufruire di tale servizio è necessario far pervenire apposita domanda all’Ufficio Elettorale del Comune di Omegna (Piazza Salera n. 14) direttamente o tramite email entro e non oltre le ore 12,00 del 19.09.2020, utilizzando il modulo allegato ed indirizzato al seguente indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.omegna.vb.it o prendendo contatto telefonico con l’Ufficio Elettorale al numero di telefono: 0323.868440.

Photo by MyDoorSign.com

Documenti allegati: