Martedì, 15 Settembre 2020

Ripartenza no problem per l’Asilo Nido Comunale di Cireggio

A poco più di due settimane dalla riapertura, nella struttura comunale attrezzata per rispondere al meglio alle disposizioni Anti-Covid, proseguono gli inserimenti programmati a piccoli gruppi

Ha riaperto lo scorso 2 settembre con 18 bambini la struttura comunale dell’Asilo Nido di Cireggio che, entro fine anno, dovrebbe arrivare ad accogliere altri 26 nuovi bambini, sulla base di inserimenti programmati a piccoli gruppi.

Con la conferma del personale in servizio si è proceduto ad apportare le opportune modifiche degli spazi sulla base delle linee guida divulgate dal Ministero dell’Istruzione.

«Ringrazio personalmente gli Uffici Comunali e il personale della società Gemeaz impegnati nella riapertura e nel corretto svolgimento delle attività del Nido – è il commento di Sabrina Proserpio, Assessore competente del Comune di Omegna –. Entro la fine di quest’anno, come già comunicato e approvato in Consiglio Comunale, l’Amministrazione provvederà a far ritinteggiare l’interno dell’edificio grazie ai 15.000 euro già messi a bilancio con questo obiettivo».
Ripartenza no problem per l’Asilo Nido Comunale di Cireggio