Giovedì, 08 Ottobre 2020

AVVISO ALLA POPOLAZIONE PROCEDURA Dl SEGNALAZIONE DANNI PER L’ALLUVIONE DEL 2-3 OTTOBRE 2020

Si invitano tutti i cittadini e le aziende che hanno subito danni a beni immobili, mobili a/o autoveicoli o motoveicoli a seguito dell’evento alluvionale che il 2-3 ottobre 2020 ha colpito il territorio comunale, a depositare nei tempi più brevi apposita segnalazione presso la sede comunale.

>   Si sottolinea l'esigenza che, compatibilmente con la situazione in essere, la segnalazione dei danni subiti sia la più dettagliata possibile e corredata da immagini fotografiche dello stato dei luoghi e dei beni distrutti o danneggiati. A tal fine sarà possibile utilizzare il modulo di richiesta reperibile sul sito del Comune di Omegna o presso gli uffici comunali. >   Le segnalazioni potranno essere depositate in forma cartacea presso la sede comunale di Via De Angeli, ovvero inoltrate in formato digitale agli indirizzi: protocollo@comune.omegna.vb.it oppure a mezzo PEC comune.omegna@legalmail.it e sono richieste al fine di ottenere una prima sommaria valutazione dei danni necessaria alla richiesta di riconoscimento dello stato di calamità naturale.

Documenti allegati: