Lunedì, 09 Novembre 2020

Avviso di apertura raccolta firme

L’Amministrazione comunale rende noto che è aperta SU APPUNTAMENTO la raccolta firme inerente a: “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.

L’iniziativa, annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 260 del 20 ottobre 2020, terminerà il 31 marzo 2021.

Per apporre la propria firma presso l’Ufficio Segreteria Affari Generali, al secondo piano di Palazzo di Città, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 11.30, È NECESSARIO PRENDERE APPUNTAMENTO TELEFONANDO AL NUMERO 0323.868417.

Si ringraziano i Cittadini per la preziosa collaborazione.