Venerdì, 13 Novembre 2020

Omegna dice addio al Cittadino Onorario Ugo Paffoni

L’Amministrazione comunale partecipa al cordoglio della famiglia, della Fulgor Basket e di un intero territorio, che piange l’uomo, l’imprenditore, il coltivatore di talenti sportivi

L’Amministrazione comunale di Omegna si unisce al cordoglio della famiglia e di tutto il territorio per la prematura scomparsa di Ugo Paffoni.

Insignito del titolo di Cittadino Onorario nell’estate del 2018, a un anno dalla nomina della Giunta Marchioni, Ugo Paffoni si è distinto tra le personalità di spicco “per la sua passione per lo sport, il suo spirito imprenditoriale e la volontà di investire in azioni e attività di alto valore sociale”.

Insieme alla Fulgor Basket, che Ugo Paffoni ha amato e sostenuto, la Città di Omegna perde un esempio di uomo lungimirante e generoso, capace di eccellere nella vita e nell’azienda di famiglia.

«Di Ugo Paffoni – è il ricordo commosso dell’Assessore alla Cultura Sara Rubinellici mancherà soprattutto lo spirito costruttivo, l’umiltà, la correttezza, la signorile discrezione e semplicità. Buon viaggio Ugo e grazie di tutto!».