Mercoledì, 25 Novembre 2020

25 novembre: Omegna si tinge di arancione contro ogni violenza

Il Comune di Omegna si tinge di arancione e aderisce alla campagna Orange The World dell’Unione italiana del Soroptimist International 2020: “DECIDO IO” per un futuro senza violenza di genere

L’Amministrazione in carica guidata dal Sindaco Paolo Marchioni ha accolto con entusiasmo la campagna Orange The World dell’Unione italiana del Soroptimist International 2020: “DECIDO IO” che da oggi, mercoledì 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza, fino al 10 dicembre, giornata internazionale dei diritti umani, colorerà di arancione i siti istituzionali quali simbolo di UN FUTURO SENZA VIOLENZA DI GENERE.

Entro sera, Palazzo di Città a Omegna si illuminerà di arancione e così sarà nei giorni a venire, per accendere l’attenzione di tutti sull’importante iniziativa portata all’attenzione del Primo Cittadino di Omegna, Paolo Marchioni, da Annarita Marangio (vestita in chiaro accanto al Primo Cittadino di Omegna, tra una schiera di associate), neo eletta Presidente Soroptimist Club Verbano.

Prontamente accolta, la campagna vedrà il Comune di Omegna illuminarsi di arancione anche nei prossimi giorni, dalle ore 17.30 alle ore 24.00, per sensibilizzare tutti i cittadini su un tema reso ancora più di stretta attualità dalla pandemia in corso.

25 novembre: Omegna si tinge di arancione contro ogni violenza