Martedì, 09 Febbraio 2021

Dal Comune indicazioni utili ai cittadini

L’Ufficio Ambiente e Territorio del Comune di Omegna ricorda a tutti i residenti giorni, orari, tempistiche e numeri di riferimento per servizi utili come i buoni per i contenitori della raccolta differenziata e la distribuzione dei sacchi rosa

Si ricorda gentilmente a tutti i cittadini residenti nel nostro Comune che:

• i buoni per i contenitori della raccolta differenziata si ritirano presso l’Ufficio Manutenzioni di via De Angeli 111, esclusivamente il lunedì e il mercoledì, dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

• La distribuzione della dotazione di sacchi rosa avverrà FINO ALLA FINE DI FEBBRAIO, dal lunedì al sabato mattina presso l’area di Monte Zuoli, e il lunedì e mercoledì nel locale ConserVCO in Via De Angeli 111, dalle ore 17 alle ore19.

• Per qualsiasi informazione in merito ai servizi di raccolta differenziata occorre fare riferimento ai numeri di telefono: 0323/868439 oppure 0323/868432.