Lunedì, 05 Aprile 2021

Omegna Benessere: ogni lunedì a mezzogiorno una nuova puntata

Come annunciato dall’Assessorato alla Cultura di Omegna, parte oggi a mezzogiorno il progetto per la messa online delle videointerviste ai commercianti della nostra città.

Ogni lunedì, sui canali social del Comune di Omegna e sulla pagina pubblica Facebook Sei di Omegna se…, si potrà visualizzare una puntata corredata da tre mini-videointerviste “fatte-in-casa” per aprire una finestra sul benessere che i commercianti di Omegna offrono ai propri clienti…

Un’opportunità unica per conoscere da vicino chi, ogni giorno, anima le vie del commercio cittadino e scoprire che sono davvero tante le eccellenze del nostro splendido territorio. Lo stesso che non si limita al centro cittadino, ma vanta una serie di vetrine in tutte i quartieri della nostra città a cui, quanto prima, l’Amministrazione comunale ha a cuore di dare spazio, voce e sempre maggiore attenzione.

L’appuntamento con le nuove video-interviste è per ogni lunedì, a mezzogiorno. Buona visione con Omegna Benessere!

SEI UN NEGOZIANTE INTERESSATO A PARTECIPARE A QUESTA INIZIATIVA GRATUITA? INVIA UNA E-MAIL ALL’INDIRIZZO CULTURA@COMUNE.OMEGNA.VB.IT, SAREMO LIETI DI FISSARE UN APPUNTAMENTO IN SICUREZZA PER ASCOLTARE E VIDEORIPRENDERE LA TUA PERSONALE IDEA DI BENESSERE.