Venerdì, 29 Ottobre 2021

Raffaella Varveri è il nuovo Assessore al Turismo e Commercio nella Giunta Marchioni

Il Sindaco del Comune di Omegna, Paolo Marchioni, ha firmato il decreto di nomina e annunciato l’ingresso in Giunta di Raffaella Varveri al posto del dimissionario Mattia Corbetta

Raffaella Varveri, imprenditrice cusiana residente a Bagnella, nota per aver presieduto il Tavolo di Lavoro e il Gruppo di Lavoro Tecnico del Masterplan Destinazione Turismo per la Città di Omegna, è il nuovo Assessore al Turismo e al Commercio nella Giunta Marchioni.

L’annuncio, successivo alla contestuale firma del decreto di nomina, pone una risposta concreta alle recenti dimissioni di Mattia Corbetta e alla relativa fuoriuscita dalla maggioranza di Fratelli d’Italia. A Raffaella Varvervi vengono, infatti, assegnate le competenze anche in materia di Artigianato, Attività Produttive, Agricoltura e Foreste.

La delega all’Ambiente è stata, invece, assegnata al Vice Sindaco di Omegna, Stefano Strada, mentre il Sindaco Marchioni ha mantenuto per sé la competenza sulla Protezione Civile.