Comune di Omegna - Provincia del Verbano-Cusio-Ossola - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » Omegna in Scena - Finché giudice non ci separi

Omegna in Scena - Finché giudice non ci separi

Mercoledì 28 febbraio 2018 ore 21.00 - Teatro Sociale di Omegna

Finché giudice non ci separi
di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli
con Simone Montedoro, Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari, Laura Ruocco regia di Augusto Fornari
Frimm Teatro Golden

Finché giudice non ci separi racconta la storia di Mauro, Paolo, Roberto e Massimo, quattro amici, tutti separati. Massimo è fresco di separazione e ha appena tentato il togliersi la vita. Il giudice gli ha levato tutto: la casa, la figlia e lo ha costretto a versare un cospicuo assegno mensile alla moglie. Con quello che resta del suo stipendio si può permettere uno squallido appartamento, 35 mq, ammobiliato Ikea.
Finché giudice non ci separi analizza, ma allo stesso tempo ironizza sul difficile tema della separazione, trascinando lo spettatore all’interno di una divertente vicenda piena di colpi di scena.

Documenti allegati:
Programma completo -> CLICCA QUAProgramma completo -> CLICCA QUA (2,81 MB)

OmegnaSocial
Eventi Maggio 2018
Calendario Raccolta differenziata Rifiuti anno 2018
Corsi uni 3 anno 2017/2018
Sport a Omegna

Comune di Omegna, Piazza XXIV Aprile, 18
28887 Omegna (VB) - Telefono: 0323 868411,
IBAN Conto di tesoreria - Pagamenti Generici: banca intesa san paolo spa IT49D0306945550100000300003 Codice Unico Ufficio: UFUJVT

C.F. 00422730036 - P.Iva: 00422730036
E-mail: comune@comune.omegna.vb.it   E-mail certificata: comune.omegna@legalmail.it