Comune di Omegna - Provincia del Verbano-Cusio-Ossola - Piemonte

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » La Cura è di Casa

La Cura è di Casa

CAMBIO DATA A MERCOLEDI' 31 GENNAIO ORE 14.30-16.30 presso l'auditorium istituto Dalla Chiesa Spinelli di Omegna.

CORSO DI FORMAZIONE Uni3 OMEGNA - OASI DELLA VITA – Bagnella

Il corso è dedicato a coloro che vogliono approfondire e confrontarsi con esperti sul tema degli stili di vita e del benessere psicofisico in età adulta e oltre. Inoltre è indirizzato anche a chi si occupa o si vuole occupare di persone anziane vulnerabili per il progetto La Cura è di Casa; si rivolge infine a operatori socio sanitari, volontari e assistenti familiari che vogliono migliorare le conoscenze sui bisogni della popolazione anziana, condividendo esperienze e saperi in uno scambio reciproco e arricchente per tutti.

A chi partecipa agli incontri verrà rilasciato un attestato di frequenza.
La Cura è di Casa ha bisogno di volontari disponibili e preparati: metti a disposizione un po' del tuo tempo e della tua sensibilità per la tua comunità.

Documenti allegati:
Programma completo -> CLICCA QUAProgramma completo -> CLICCA QUA (471,75 KB)

OmegnaSocial
Visit Omegna
Calendario Raccolta differenziata Rifiuti anno 2018
Sport a Omegna

Comune di Omegna, Piazza XXIV Aprile, 18
28887 Omegna (VB) - Telefono: 0323 868411,
IBAN Conto di tesoreria - Pagamenti Generici: banca intesa san paolo spa IT49D0306945550100000300003 Codice Unico Ufficio: UFUJVT

C.F. 00422730036 - P.Iva: 00422730036
E-mail: comune@comune.omegna.vb.it   E-mail certificata: comune.omegna@legalmail.it
E-mail D.P.O.: privacy@labor-service.it    Pec D.P.O.: pec@pec.labor-service.it