Comune di Omegna - Provincia del Verbano-Cusio-Ossola - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » ABBONAMENTI ALLA SOSTA NELLE AREE A PAGAMENTO DISCIPLINATE DA PARCOMETRO

ABBONAMENTI ALLA SOSTA NELLE AREE A PAGAMENTO DISCIPLINATE DA PARCOMETRO

Vedi anche: http://www.comune.omegna.vb.it/Home/Come-fare-per?ID=45691

Con Deliberazione nr. 30 del 09 febbraio 2018 la Giunta Comunale ha introdotto, a titolo sperimentale, la possibilità di abbonamento alla sosta nelle aree a pagamento disciplinate da parcometro: senza garanzia del posto e ad eccezione dell’area di posteggio di Lungo Lago Buozzi zona Ospedale\C.O.Q. e del posteggio coperto di Via Verdi.

Agli utenti che ne facciano richiesta saranno rilasciati dei contrassegni di abbonamento, annuali o semestrali, che consentono di sostare nelle aree a pagamento senza limiti di tempo e senza azionare il parcometro, tranne nei giorni e negli orari in cui vige il divieto di sosta (mercato, manifestazioni, ecc…).

Il contrassegno di abbonamento dovrà essere esposto in posizione ben visibile sulla parte anteriore interna veicolo; la mancata esposizione determinerà in ogni caso l'applicazione della sanzione prevista dal Codice della Strada per la mancata attivazione del parcometro.

Le tariffe degli abbonamenti sono così determinate: ANNUALE €. 480,00 - SEMESTRALE €. 250,00.

La data di fine sperimentazione viene fissata al 31 marzo 2019.

Gli abbonamenti rilasciati prima di tale data avranno, in ogni caso, validità sino al termine di scadenza stabilito all’atto di rilascio dello stesso e di cui alla data riportata sull’apposito contrassegno di abbonamento alla sosta che verrà rilasciato a ciascun richiedente dal Corpo Polizia Locale presso gli uffici di Via De Angeli, 109.

L’ASSESSORE ALLA POLIZIA LOCALE – Vice Sindaco

Stefano STRADA

OmegnaSocial
Visit Omegna