Comune di Omegna - Provincia del Verbano-Cusio-Ossola - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » VCO Trasporti: il Comune ottiene una fermata aggiuntiva fino al COQ

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

VCO Trasporti: il Comune ottiene una fermata aggiuntiva fino al COQ


VCO Trasporti: il Comune ottiene una fermata aggiuntiva fino al COQ


Dal 1 giugno al 30 luglio, dalle 9 alle 13, la fermata a Omegna del trasporto della linea da Verbania si allungherà fino a Lungolago Buozzi - Via Novara per gli utenti dell’ospedale e della Stazione FS

72/2018 – 18 maggio 2018, Omegna – Consapevole dei disagi arrecati dall’improcrastinabile sistemazione di Piazza Beltrami, l’Amministrazione Comunale ha affidato a VCO Trasporti le fermate aggiuntive da Piazza Bovio a Lungolago Buozzi fino a Via Novara, al fine di agevolare gli utenti che devono recarsi presso o in prossimità dell’Ospedale Madonna del Popolo di Omegna o della Stazione ferroviaria.

Il servizio sarà operativo dal 1 giugno al 30 luglio, dalle ore 9 alle ore 13, in attesa dell’ultimazione dei lavori in Piazza Beltrami, fissati dall’Amministrazione Comunale entro il prossimo 15 agosto.

Avremmo voluto prorogare il servizio anche nell’orario pomeridiano – ha sottolineato Stefano Strada, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Omegna –, ma già così i costi forfetari del concessionario del trasporto pubblico locale sono di poco inferiori ai 3.000 euro. Il nostro principale obiettivo è supportare al meglio le persone che devono recarsi al COQ per le visite specialistiche. Soprattutto per gli anziani, l’attuale fermata in prossimità della Coop risulta decisamente troppo lontana. A lavori ultimati, le fermate del trasporto urbano torneranno a essere posizione nella piazza centrale di Omegna con l’aggiunta di comode pensiline in grado di proteggere dagli eventi atmosferici le persone in attesa”.







OmegnaSocial
Visit Omegna
Calendario Raccolta differenziata Rifiuti anno 2018
Sport a Omegna
   

Calendario eventi


 

Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Omegna, Piazza XXIV Aprile, 18
28887 Omegna (VB) - Telefono: 0323 868411,
IBAN Conto di tesoreria - Pagamenti Generici: banca intesa san paolo spa IT49D0306945550100000300003 Codice Unico Ufficio: UFUJVT

C.F. 00422730036 - P.Iva: 00422730036
E-mail: comune@comune.omegna.vb.it   E-mail certificata: comune.omegna@legalmail.it
E-mail D.P.O.: privacy@labor-service.it    Pec D.P.O.: pec@pec.labor-service.it