Comune di Omegna - Provincia del Verbano-Cusio-Ossola - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » L’Ufficio Anagrafe di Omegna cerca candidati rilevatori

L’Ufficio Anagrafe di Omegna cerca candidati rilevatori

In occasione del Censimento Permanente della popolazione 2018, il Comune di Omegna assumerà a tempo determinato otto persone. Le domande dei candidati dovranno pervenire entro il 4 giugno

73/2018 – 22 maggio 2018, Omegna – Il Comune di Omegna è in cerca di otto rilevatori censuari e/o operatori di back office da impiegare in occasione del Censimento Permanente della popolazione, che si svolgerà durante gli ultimi tre mesi di quest’anno.

Come comunicato per tempo dall’Ufficio Demografico del nostro Comune, che dallo scorso 4 maggio ha provveduto a segnalare sull’Albo Pretorio Online l’avviso pubblico di selezione per soli titoli, Omegna rientra tra i Comuni che saranno coinvolti nel Censimento Permanente che si terrà nel quarto trimestre (ottobre-novembre-dicembre) di ciascun anno dal 2018 al 2021.

Enzo Guglielmi, Direttore U.O.C. (Unità Operativa Complessa) – Servizi Demografici ha spiegato che: “Stiamo cercando giovani e disoccupati in cerca di un impiego temporaneo per svolgere l’incarico di rilevatore e/o di operatore di back office in orari flessibili e gestibili in base ai propri impegni. Gli interessati dovranno presentare entro le ore 12.30 del prossimo 4 giugno la propria domanda per partecipare alla selezione finalizzata alla formazione di una graduatoria in base ai titoli presentati”.

Nello specifico, per entrambe le figure ricercate, si tratterà di un incarico configurato come prestazione occasionale. I requisiti per essere selezionati (tra cui, in primis, età non inferiore ai 18 anni, diploma di scuola superiore di secondo grado e conoscenza dei più diffusi strumenti informatici), così come i compiti da svolgere, la natura del contratto e i relativi compensi sono informazioni reperibili online sul sito del Comune, presso la già citata sezione dell’Albo Pretorio.

I rilevatori e/o gli operatori di back office individuati, dovranno partecipare a un apposito Corso di Formazione organizzato in base a un calendario che verrà diffuso dall’ISTAT.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, è possibile chiamare il numero 0323.868440.

OmegnaSocial
Visit Omegna
Calendario Raccolta differenziata Rifiuti anno 2018
Sport a Omegna